#AdessoilCapoSonoIo torna su La5 il programma che porta in tv il #franchising

locandina_AICSI2

Posted on Feb 19, 2019 in News&Press

Continue

News – Torna martedì 19 febbraio, con sei appuntamenti in second-prime time, la seconda edizione del factual game targato La5 (canale 30 DTT) Adesso il capo sono io! con una grande novità alla conduzione: Natasha Stefanenko.

Ideato e realizzato da Prodotto, fattori di video evoluzione di Riccardo Pasini, in collaborazione con Direzione Intrattenimento di RTI Gruppo Mediaset e Publitalia Branded Entertainment – Divisione della Direzione Innovation- Adesso il capo sono io! è il format originale distribuito in tutto il mondo da Mediaset Distribution che in ogni puntata trasforma un concorrente con lavoro da dipendente in un “imprenditore di se stesso”, dandogli l’opportunità di aprire una sua attività commerciale. Tutto animato da un accattivante meccanismo di gioco: se il giorno dell’inaugurazione il concorrente riesce ad incassare una cifra prestabilita, vince addirittura l’avvio dell’attività.

Il format in chiave branded entertainment è nato per raccontare in televisione il mondo del franchising. Cinque le aziende protagoniste: Kisené, azienda del tessile e di abbigliamento per la casa; Kipoint, la rete di negozi in franchising dedicata alle spedizioni del Gruppo Poste Italiane; Robe di Kappa, punto di riferimento storico nell’abbigliamento casual e sportivo; Dietnatural, centro di nutrizione e dietetica; e infine Husse, azienda che produce e distribuisce alimenti per cani e gatti. Per loro l’occasione di avvicinare un pubblico di potenziali nuovi affiliati, raccontandosi in modo approfondito e dinamico.

Allo stesso modo, in maniera trasversale, saranno presenti altri nove brand che hanno trovato nel format il giusto tessuto narrativo con cui raccontarsi al pubblico: in-FRANCHISING Group, azienda leader nella consulenza franchising da oltre dieci anni; Punto Poste, la nuova rete di Poste Italiane per il ritiro degli acquisti online e la spedizione dei resi; SumUp, azienda leader nel settore del point-of-sale mobile che con i suoi lettori di carte permette di accettare ovunque pagamenti digitali; Scloby, il punto cassa touch che permette di gestire le attività con tablet o computer in modo pratico e veloce; la carta di pagamento Mastercard; e la rete a fibra ottica Fastweb, rappresentanti del sistema di pagamento e di installazione internet ideali per l’avvio dei nuovi punti vendita; il servizio online Radio in Store, garante della colonna sonora personalizzata negozio per negozio. Infine, ad allietare le pause ed i festeggiamenti dei concorrenti ci penseranno 101 Caffè, con la sue cialde, e lo spumante firmato Santero.

Scarica qui il COMUNICATO STAMPA

 

locandina_AICSI2

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest

Tags:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *