Su La5 torna ADESSO IL CAPO SONO IO!, il franchising va in tv

locandina_news_AICSI

Posted on Apr 3, 2017 in News&Press

Continue

NEWS – Al via prossimamente, con sei appuntamenti in seconda serata, il nuovo factual game targato La5 (canale 30 DTT) Adesso il capo sono io!. Guru dei futuri capi, l’imprenditore ed esperto di vendita Frank Merenda, coadiuvato nell’impresa da un manipolo di mentori, quali Laura Freddi, Roberto Bertolini, Francesca Cipriani, Justine Mattera e lo chef Rossano Boscolo.

Ideato e realizzato da Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini, in collaborazione con Direzione Intrattenimento di RTI Gruppo Mediaset e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation -, Adesso il capo sono io! è un format originale distribuito in tutto il mondo da Mediaset Distribution.

Il format racconta in chiave branded entertainment il mondo del franchising: Konopizza, Fit-Express, Babyspace, No+vello e Aromika sono le aziende scelte come partner commerciali per gli aspiranti Capi che avranno la possibilità di avvicinare il potenziale pubblico di affiliati.

“Adesso il capo sono io! porta il mondo del franchising in televisione” – dice Riccardo Pasini, produttore creativo del programma e CEO di Prodotto, fattori di videoevoluzione “e lo fa in un modo unico e originale, permettendogli di comunicare fuori dai soliti canali, raggiungendo non solo il pubblico a cui questo modo di fare impresa è già noto, ma un pubblico potenziale molto più vasto”

Al centro di ogni puntata, la scelta di vita di una persona che – dopo anni da travèt (termine lombardo per definire in senso lato il lavoro dipendente) – dà una scossa alla sua quotidianità e realizza il sogno di aprire una propria attività commerciale e finalmente dire: adesso, il capo sono io!

Il factual game di LA5 si fa carico di segnalare ai concorrenti un partner commerciale, che renderà la futura carriera professionale più facile e realizzabile in breve tempo. A questo andrà ad aggiungersi l’opportunità di essere premiati con l’avviamento dell’attività, nel caso in cui all’inaugurazione il concorrente sia stato in grado di raggiungere un incasso predeterminato.

Adesso il capo sono io! si impegna in tutte le fasi necessarie per dare vita al punto vendita degli imprenditori di domani: rispettando un budget prefissato, seguirà la scelta della location, l’eventuale makeover, fino ad offrire prove pratiche e tutorial. Il conto alla rovescia verso il giorno del debutto, terrà sempre alta la tensione,

Scarica qui il comunicato stampa completo.

 

Il cast al completo di Adesso il Capo sono Io! con Frank Merenda (secondo da sinistra)

Il cast al completo di Adesso il Capo sono Io! con Frank Merenda (secondo da sinistra)

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest

Tags:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *